Disclaimer

Questo sito Web (di seguito il “Sito Web”) è di proprietà di Eni S.p.A. (“Eni S.p.A.”, “noi” o “ci”).

Le pagine del Sito Web sono pubblicate a cura di nexxar per conto di Eni S.p.A..

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni d’utilizzo del Sito Web poiché l’uso di quest’ultimo implica la loro accettazione. Ci riserviamo il diritto di modificare le condizioni d’utilizzo in qualsiasi momento e comunicheremo in questa sede eventuali variazioni. Si consiglia di passare periodicamente in rassegna le condizioni d’utilizzo poiché le variazioni si intenderanno accettate con il continuo uso del Sito Web in seguito alla loro pubblicazione.

Se non si acconsente a rispettare le presenti condizioni d’utilizzo, si scoraggia l’uso del sito Web in qualsivoglia modo.

Qualsiasi informazione pubblicata da nexxar sul Sito Web proviene direttamente da Eni S.p.A. e, ove indicato, da altre terze parti designate. nexxar e Eni S.p.A. adottano tutte le misure e precauzioni necessarie per garantire l’accuratezza e l’aggiornamento costante delle informazioni pubblicate sul Sito Web, ma né nexxar né Eni S.p.A. garantisce o potrà essere ritenuta responsabile per la loro precisione o validità e nexxar o Eni S.p.A. può modificare tali informazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Si consiglia, pertanto, di non fare totale affidamento sulle informazioni contenute sul Sito Web e di prendere apposite misure per verificarne preventivamente la correttezza.

Eni S.p.A. E NEXXAR PUBBLICANO IL SITO WEB “NELLA FORMA IN CUI APPARE” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI FUNZIONAMENTO DEL SITO WEB, DI ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI O DEI PRODOTTI O DEI SERVIZI A CUI SI FA RIFERIMENTO NEL SITO WEB (NELLA MISURA IN CUI TALI GARANZIE POSSANO ESSERE ESCLUSE AI SENSI DELLE LEGGI APPLICABILI) E NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, NÉ Eni S.p.A. NÉ NEXXAR POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER EVENTUALI PERDITE O DANNI DIRETTI O INDIRETTI (COMPRESA SENZA ALCUN LIMITE LA PERDITA DI PROFITTI DIRETTA O INDIRETTA), SPECIALI O INCIDENTALI DERIVANTI DALL’USO DEL SITO WEB COMUNQUE VERIFICATISI.

Le informazioni contenute nel Sito Web non costituiscono un invito a investire in azioni o altri titoli o in altri prodotti o servizi o a trattare in qualsiasi altra maniera in essi o a stipulare un contratto con Eni S.p.A. o qualsiasi altra società. Non deve essere fatto affidamento alcuno sulle informazioni fornite in relazione a decisioni di investimento ma piuttosto è opportuno chiedere sempre una consulenza professionale al riguardo.

La performance passata di Eni S.p.A. o di qualsiasi altra società a cui viene fatto riferimento nel Sito Web non costituisce una guida di rendimenti futuri. Il prezzo delle azioni e le entrate che ne derivano possono aumentare o diminuire e gli investitori potrebbero non recuperare la somma originariamente investita.

Ogni riferimento a prodotti o servizi forniti o che potrebbero essere forniti da Eni S.p.A. o da qualsiasi altra società non assicura la disponibilità di tale prodotto o servizio in qualsiasi momento. Modifiche o miglioramenti di prodotti o servizi potrebbero essere apportati in qualsiasi momento senza preavviso.

I diritti d’autore sulla progettazione e costruzione del sito Web sono di proprietà di nexxar. Eni S.p.A. detiene i diritti di copyright sui contenuti pubblicati sul sito Web, tranne ove espressamente specificato tramite una nota di terzi. Le immagini, i marchi commerciali e le marche sono anch’essi protetti dalle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale e non possono essere riprodotti o utilizzati in qualunque maniera senza il consenso scritto dei rispettivi proprietari. A meno che non sia espressamente proibito da un’avvertenza pubblicata sulla relativa pagina, è consentito stampare una copia di quelle porzioni del sito Web ritenute ragionevolmente necessarie per uso personale a condizione che ogni copia includa le relative avvertenze e/o dichiarazioni liberatorie proprietarie. Ogni altro utilizzo è vietato.

Noi non siamo responsabili del contenuto di qualsiasi altro sito Web da cui si è entrati al Sito Web o al quale ci si è connessi tramite collegamento ipertestuale dal Sito Web e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni incorsi di conseguenza.

Queste condizioni d’utilizzo sono disciplinate dalle leggi dell’Inghilterra e del Galles e l’utente accetta l’esclusiva competenza dei tribunali inglesi in qualsiasi controversia.

Nella misura in cui qualsiasi disposizione di queste condizioni d’utilizzo sia ritenuta nulla, illegittima o inapplicabile da qualsiasi tribunale di una giurisdizione competente, tale disposizione dovrà essere esclusa dalle disposizioni rimanenti che manterranno piena validità e applicabilità nella misura consentita dalla legge.